Il team di Solgeo è composto da grandi esperti e professionisti del settore

La professionalità, l'esperienza e la passione che ogni giorno chi lavora in Solgeo trasmette in ogni progetto ci permette di essere un gruppo di lavoro vincente.

CEO

  • STEFANO LIMONTA
    limonta@solgeo.it

    Grazie ad una esperienza pluriennale in campo geofisico che lo hanno visto protagonista in numerosi progetti svolti in tutto il mondo, ora gestisce e cura la parte tecnico-commerciale della Società grazie ad una rete di contatti sapientemente tessuti nel corso di tutti questi anni.


AMMINISTRAZIONE

  • INES BRAGA
    i.braga@solgeo.it

    Arrivati in Solgeo, la prima persona che si incontra è Ines: nessuno meglio di lei vi saprà guidare all’interno dei nostri uffici indirizzandovi verso la divisione o le persone di cui avrete bisogno. Inoltre Ines si occupa della gestione amministrativa e contabile nonché della gestione di gare e contratti.

STRUMENTAZIONE & LABORATORIO

  • DELFINO BANI
    bani@solgeo.it

    E' il principale artefice dello sviluppo hardware della maggior parte dei sistemi dinamici nonché nella progettazione delle reti di monitoraggio.


  • ALESSANDRO BANI / LUCA MERCATI / DARIO MASCIANDARO
    l.mercati@solgeo.it

    Il Laboratorio elettronico di Solgeo vanta una squadra di persone altamente specializzate. Grazie ad un efficace lavoro d’equipe i  nostri tecnici riescono a gestire in modo efficiente la manutenzione della strumentazione geofisica, l’assemblaggio degli acquisitori e dei sensori dinamici, nonché fornire sempre un’immediata assistenza alla clientela per ogni apparecchiatura venduta.

    d.masciandaro@solgeo.it

    a.bani@solgeo.it

  • CORRADO CERIBELLI
    c.ceribelli@solgeo.it

    E' il responsabile del magazzino, degli approvvigionamenti, dei controlli sulle apparecchiature, in poche parole una figura essenziale che fluidifica il buono svolgimento di tutte le attività della Società


SERVIZI

  • DEMIS MILANI
    d.milani@solgeo.it

    Da anni è responsabile del dipartimento di geofisica. Vanta indiscusse capacità di programmazione nonostante un background geologico/geofisico. A lui si devono lo sviluppo di software specifichi finalizzati al data processing. È il punto di riferimento nonché legante indispensabile tra tutte le divisioni.


  • STEFANO PRIANO
    s.priano@solgeo.it

    Geofisico con esperienza in svariate metodologie di indagine. È un ragazzo dinamico, versatile e intraprendente con alle spalle importanti progetti in diverse parti del mondo. È inoltre Incaricato della parte di customer care e delle organizzazioni di eventi promozionali.


  • FILIPPO DI FRONZO
    f.difronzo@solgeo.it

    Project manager con indiscusse qualità organizzative. Il suo background geotecnico ne fanno un punto di contatto tra i differenti settori: commerciale-geofisico-apparecchiature-reti di monitoraggio.


RICERCA

  • MASSIMO SIGNORI
    signori@solgeo.it

    Responsabile della Divisione R&D. è inoltre l’ideatore di numerosi sistemi attualmente impiegati nei servizi geofisici. È il massimo esperto di onde e analisi del segnale nonchè figura di riferimento nei progetti relativi a innovativi sistemi di monitoraggio di pipeline.


  • IDIR OUCHKI
    i.ouchki@solgeo.it

    Informatico e programmatore, esperto in software per la gestione di dati vibrazionali, implementati nei sistemi di monitoraggi Solgeo.


  • LUCA PANZETTI
    l.panzetti@solgeo.it

    Sviluppatore software e responsabile della divisione informatica, ha un’esperienza di numerosi linguaggi di programmazione, con alle spalle programmi che vengono implementati in tutte le apparecchiature attualmente presenti sul catalogo Solgeo. Esperto della gestione digitale di grandi moli di dati derivanti dalle reti di monitoraggio installate.


  • DAVIDE PELLEGRINI / CLAUDIO PARMA
    d.pellegrini@solgeo.it

    Giovani ed intraprendenti ingegneri che coadiuvano le attività di ricerca e sviluppo sia nel settore Oil & Gas che nel settore geofisico.
    Le loro competenze sono rivolte alla messa a punto elettronica e meccanica di innovativi dispositivi di acquisizione in campo sismico e acustico.

    c.parma@solgeo.it


Copyright © 2014 SOLGEO Srl - P.IVA 02848460164 | Tel. +39 035 4520075 | www.solgeo.it